Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

sabato 25 dicembre 2021

DA QUALI CENSURE DOBBIAMO DIFENDERCI? SICURAMENTE DA QUELLE CHE FOTOCOPIATE E CERCHERETE DI PUBBLICARE A TUTTI I COST

 Fcb con i suoi algoritmi cancella l'opinione pubblica.

Cancella di fatto LA DEMOCRAZIA e la libertà di opinione. per quanto é opportuno dare sfogo ancor di piú delle proprie opinioni, del pensiero libero confrontabile con la logica filosofica, PREPOTENZIALE, grazie a quanto prevenne dagli storici, senonché dalla cultura Greca intuitiva e prepotentemente positiva, dei veri bisogni dell'umanità trapiantata in questo pianeta. Nulla é scontato. Siamo esseri di per sé immuni da culture devianti, e che ci portano fuori dal nostro essere evoluti. Per tanto mai nessuno ci avrebbe cacciato dai giardini dell'eden.

Dalle nostre capacità di sentirci visionari e allo stesso stesso tempo capaci di valutare il passato, guardando verso il futuro, e le aspettative approssimative ai nostri stessi continui.

Amici abbiate per tanto sempre presente che noi stessi siamo nemici di noi stessi. Capaci di distruggere alle origini i beni che ci ci hanno donato i nostri stessi genitori. "Parenti serpenti" DICE un'antico detto popolare, che ben si scontra con i concetti che trasmette il "Natale" CHE NULLA AVEVA DI RELIGIOSO, ovvero la filosofia di (Gesú). Uomo a sua volta terreno, indipendente e non certo qualunquista come le classi contemporanee strumentalizzano e ingannano preventivamente convenienti ai loro interessi.

Gesú sarebbe in prima fila con la spada in pugno contro questi pseudo finti pacifisti, e millantatori dei diritti civili.

Gesú sarebbe in prima fila per arginare l'emigrazione clandestina forzat, in nome di interessi considerati supremi e dominanti

Il Natale deve servire a questo. Deve servire come arma letale contro i mendicanti supremi della finanza capaci di appropriarsi dei beni comuni. dei beni privati, delle libertà, della stessa vera e indissolubile democrazia.

Di questo Gesú forse ha dovuto metterci in guardia: ovvero dei nostri stessi creatori, che sperimentarono in noi soggetti addebiti al loro bisogni, la quali regole che riguardavano solo i loro giardini "EDEN" sparsi in tutto il globo terrestre.

L'evoluzione degli umani non va oltre queste consapevolezze, ma c'é di buono che la scienza é già oltre i pensieri comuni della stessa consapevolezza. Avere fede oggi vuol dire che Dio come finora é stato é stato concepito, non esiste, esiste però la storia, la nostra storia, e imparare a leggerla in modo opportuno vuol dire garantire ai nostri prossimi un modo corretto di continuità...

Difficile capire su quali parole chiave scatta la censura, ma credetemi, é incisiva e inesorabile quando tratti argomenti delicati come le religioni, e la consapevolezza di popoli su di esse..
CE L'HO FATTA MI SA. DOPO QUATTRO TENTATIVI IL CONCETTO É PUBBLICO.
Pensate alla storia degli egizi.
pensate alla loro capitolazione.
Pensate all'impero romano.
Pensate all'impero persiano. Automatico pensare a Alessandro Magno

Commenti: 1
  • Automatico pensare a quanto a conquistato di prima persona Alessandro Magno. Automatico pensare alla paura di Dario, sovrano dell'impero persiano, che scappava davanti alla forza distruttrice di Alessandro, anche se contava INFERIORITÀ Numerica, mezza, di guerrieri a disposizione in confronto agli schieramenti di Dario. Credete davvero che Alessandro vinceva le sue battaglie solo perché aveva fornito lance piú lunghe al suo sparuto esercito, di quelle in dotazione dei persiani? La storia non ci dice che Alessandro ero un elohim, ma lo era a tutti gli effetti. Tutto é relativo diceva Einstein spiegando il famoso concetto universale. Figuriamoci se non é relativa la potenza bellica e geografica di Alessandro Magno . Il mito stesso di Gesù é relativo, anche se in contrapposizione con le ambizioni dell' Elohim Alessandro Magno, é continuità della stesa storia. Ma Gesù non era un guerriero come Alessandro, non era un conquistatore. Gesú, nonostante abbia impugnato la spada, metallica, cruda, non certo potente quanto " la gloria di dio", era veramente messaggero di pace e di amore. Questo é vero motivo di credere che Gesù sia esistito come filosofo, profeta messaggero, come vero sindacalista, si direbbe oggi non fossero anch'essi condizionati e corrotti dalle classi dominanti. pensate ad Erode quindi, che facendone metafora, vuole uccidere la filosofia, il pensiero autonomo, che allo stesso tempo diventa espressione filosofica naturale del pensiero umano dotato di intelletto. Da tanto si separino i veri insegnamenti di Gesú, dagli interessi circoscritti di parte, o di origini di appartenenza filologica, e di quanti quanti ancora ingannano i popoli tramite le invenzioni intelligenti della teologia a volte castigatrice, e a volte consenziente negli stessi proclamati peccati esistenziali che vi faranno sentire colpevoli di fatti e misfatti da voi mai commessi. Siate luminari di voi stessi, e diffidate di chi vuole farvi sentire in peccato.. ( della chiesa, ad esempio).
Non immaginate le difficoltà per potere pubblicare questo Post.
Sono comunque soddisfatto di riuscirci ( avendo capito le intenzione degli algoritmi):

Nessun commento: