Se la droga entra nel paese per canali paralleli a quelli diplomatici, per dire presumibilmente anche insieme (l'arresto della Dama bianca, amica di politici e gente di spettacolo sopra ogni sospetto nasconde Senz'Altro dei risvolti inquietanti) non si sconfiggerà mai il narcotraffico. Detto questo, senza pene severe per i Boss della droga hanno piú tempo e campo libero nel portare al termine i loro affari di morte. Ci vuole l'ergastolo per i trafficanti e per i pusher che vendono la droga ai minori.
I dati sulla droga spaventano sempre e chi ha figli adolescenti vivono nel terrore per via delle incognite che i loro figli incontrano quando sono fuori casa. neppure le scuole sono sicure.
Puó un popolo stare fermo a guardare mentre alcuni si arricchiscono e una grossa parte di promesse per il futuro bruciano la loro vita e l'economia delle loro famiglie...
Perché i politici non inoltrano discussioni su questi temi in parlamento?Perché non esistono leggi rigide che prevedono l'ergastolo per i venditori di morte ?
A me non piace per nulla poi che i drogati da recuperare, da riportare sulla retta via, se li dividono sul territorio le comunità religiose e non, per assorbire risorse dello Stato che sfiancano e indeboliscono la società. Il problema va risolto alla radice: Bisogna attaccare sistematicamente i produttori e azzerare la rete di distribuzione. controlli nei punti nevralgici chiudono il cerchio intorno al problema. Nessuno deve sfuggire al controllo, neppure il Papa o chicchessia presidente o potente di turno..
Allarme droga, l'1% degli studenti già schiavo di quelle pesantihttp://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2014/03/17/news/giovani_consumo_droga-81195268/?fb_action_ids=10202785481872052&fb_action_types=og.recommends&fb_ref=uu%3D1046629818354083af35e71bdf7d2f83%3As%3DshowShareBarUI%3Ap%3Dfacebook-like&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti volgari e offensivi saranno bannati...