Penso che che chi esegue gli sgomberi a nome di leggi tiranne e moralmente sbagliate, dovessero avere almeno un sussulto di renitenza, un attimo di obiezione di coscienza.
Invece alcuni di questi mentre mettono in atto un'esecuzione così crudele e antidemocratica a nome di associazioni criminali ingannevolmente legalizzate, (alcuni si divertono pure, e di sguincio se la ridono) distruggono persino i mobili e i ricordi di una vita di questi sfrattati perseguitati; lo fanno senza nessuna pietà davanti a bambini, e gente anziana e spesso malate.
Questa non é obbedienza, questa non é fedeltà alle istituzioni, questo non é "osservare il giuramento", questo non é amor di Patria, questo non é giustizia, questa non é la legge per come deve essere concepita.
Questo tipo di esecuzioni sono invece la manifestazione della peggiore inciviltà, della peggiore tirannia, della peggiore prepotenza, senonché della peggiore umanità, in nome di interessi lugubri e loschi, in nome dell'egoismo e del malaffare, in nome di gruppi criminali corruttori e corrotti capaci di usare la forza costituita per aggiustare condizioni disastrose da loro causate in loro stesso favore. Quindi capaci di corrompere i legislatori.
Fatte un enorme e affollato briefing, un seminario dove potete starci tutti, fatevi una lunga esame di coscienza, e poi vedremo se avrete il coraggio di guardarvi allo specchio per dirvi sul muso: - ma dove siamo arrivati-
Criminali legalizzati con l'inganno e istinto criminale!! Questa frase dovrebbe essere usata spesso senza nessuna paura e con coraggio!!
Piazzate uno striscione del genere in ogni luogo dove avviene uno sgombero forzato, e dove una famiglia viene costretta e messa in condizioni inumane senza pietà, senza nessuna forma di rispetto.
PS:
chissà perché i post che parlano di sfratti forzati in modo critico e selettivo riguardo modo e responsabilità, su Facebook vengono sempre rimossi o mandati in coda dove nessuno li vede e nessuno potrà (ma non sarà perché la cruda verità da fastidio al"RE"?)
Di
Barolus Viginti
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti volgari e offensivi saranno bannati...