Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

sabato 30 luglio 2022

Non tutto ci é dovuto, neppure l'aria che respiriamo...

 Dobbiamo dare per scontato che ancora prima dei diritti ci sono da osservare dei doveri. I diritti anche quegli che permettono la vita vanno conquistati, rispettati e salvaguardati a nostra garanzia e a garanzia del creato.

Un processo naturale e inesorabile ha cambiato e stá cambiando le condizioni di vivibilità sulla terra, Centra la densità atmosferica quindi la quantità di ossigeno nell'atmosfera

I giganti non erano solo un mito, sono esistiti e si sono estinti per questo, la diminuzione di ossigeno nell'atmosfera ha favorito l'estinzione.
I dinosauri 60 milioni di anni fa sparirono per una depressione violenta atmosferica.
Tutto questo significa che ogni tipo di gigantismo (anche nel mondo vegetale, il che vuol dire che anche le foreste, polmoni pulsanti del pianeta, dove gli alberi raggiungono oltre 100 metri altezza spariranno) e in tal caso il processo potrebbe accelerare.

Chi brucia le campagne dovrebbe farsi un'ulteriore esame di coscienza.
Questo vale anche per le manie di grandezza, di ricchezza, di dominio e di sopraffazione rispetto ai propri simili. Anche le categorie dominatrici sono destinati all'estinzione, i tempi a venire non tollereranno piú questi innaturali atteggiamenti.
Dal che man mano che si va avanti la natura chiederà sempre piú maggiore armonia con essa. Chi non capisce, e chi non si adegua a vivere come natura comanda, rispettandola senza stravolgerne i crismi naturali consacrati da delle leggi universali in gran parte ancora tutti da capire, e destinato all'estinzione ben molto prima del ciclo che permette la vita su questo pianeta.
Basti pensare che solo 5000 anni fa' la densità di ossigeno nell'atmosfera era il doppio di quella attuale.
Trattiamo bene questo pineta che ci permette di avere un corpo e un'anima, siamo polvere di stelle, e quí siamo solo degli ospiti...
Per la verità qualche gigante esiste ancora, ma non é concesso a tutti vederli. Io però credo di essere stato fortunato e di averne visto uno.. (forse era un prescelto).
Maurizio De Tomasi

Nessun commento: