Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

mercoledì 4 settembre 2024

Peste suina: anche gli allevamenti privati del Nord sono sotto attacco per favorire ai cinesi a invadere con i loro prodotti a bassissimo prezzo.

 la peste suina non é mai spontanea o casuale, l'hanno capito anche i maiali ormai.

I focolai non avvengono mai per epidemia espansiva causata da altri animali migratori etc.; PIUTOSTO I VIRUS VIAGGIANO IN BUSINNES CLASSE CON UN INDIRIZZO PRECISO, dove poi vengono recapitati dove si vuole colpire per abbattere un'INDOTTO DI ECONOMIA LOCALE CON TUTTO QUELLO CHE NÉ CONSEGUE.
In Sardegna hanno azzerato intere razze suini autoctoni, e insieme all'estinzione di queste razze hanno distrutto un circuito economico di qualità insuperabile.
Grazie Roma, grazie ASL, grazie agli altri organi invischiati compresi i monopolizzatori della distribuzione alimentare. che badano di piú ai profitti tralasciando la qualità e il modo sano di fare mercato.
Il motivo?
Né parlano da tempo: IN CINA negli ultimi anni c'é stato un'incremento di allevamenti suini intensivi.
Ci sono quegli OGM, con il DNA modificato, quindi destinati alla produzione di organi da trapiantare su pazienti umani.
Ci sono poi gli allevamenti intensivi per la produzione di carne da esportare IN TUTTO IL MONDO a meno di 1€. al chilogrammo.
Chiaro?
Occasione ghiotta per le multinazionali che prevedono guadagni inimmaginabili, é chiaro quindi che per agevolare l'invasione del mercato cinese bisogna abbattere le filiere nostrane essendo di fatto piú costose di quella cinese. La qualità, come detto, resta un ricordo lontano nei palati attempati vissuti in epoche precedenti, e le giovani generazioni purtroppo non capiranno perché abituati a mangiare cibi (spazzatura) E SURROGATI TALI giá confezionati, pronti, di facile preparazione, ma che non hanno nulla che fare, né da vedere, con gli alimenti genuini sani di cui abbiamo avuto la fortuna di conoscere e di nutrirci.
Non dimentichiamo che le multinazionali dettano da sempre l'agenda politica sia a livello europeo che a livello internazionale nello stabilire e approvare leggi ed emendamenti a riguardo che mirano solo al guadagno degli stessi componenti dirigenti.
Sembrano persone oneste ma sono peggio dei peggiori mafiosi di sempre.
La peste suina é un'arma del sistema criminale che controlla la distribuzione alimentare a livello globale.
Corruttori e corrotti scaltri esperti nella speculazione del mercato globalizzato, quindi per abbattere ostacoli altrimenti impossibili da oltrepassare. Veri geni nel fiutare nuovi circuiti che permette loro di lucrare creando degli indotti malsani e dannosi per altre realtà economiche sostenibili.
Nulla succede a caso.
Certo peró che se un miliardo e mezzo di cinesi alzassero il capo, invece di tenerlo chinato sul lavoro, e pretendessero un giusto trattamento economico, il regime cinese non potrebbe produrre a basso costo ed esportare nel resto del mondo a prezzi ridotti pazzeschi.
Ci vuole egemonia ed equità economica a livello globale;
( i signori che premono sulla globalizzazione totale, ovvero, il nuovo ordine mondiale non possono ignorare gli effetti collaterali quando dei gruppi di criminali costringono l'umanità a un cambio drastico di paradigmi funzionali statici che permettono a miliardi persone una vita dignitosa.
Diversamente i cinesi non staranno meglio, ammesso che né acquisiscano consapevolezza, e altre realtà economiche sono destinate a soccombere insieme a milioni di persone che si troveranno sempre piú povere e bisognose.
Il mercato é diventato una giungla di difficile penetrazione nel capirne i meccanismi, quindi difficile da controllare, difficile da difendere i consumatori, tranne per quanti hanno le mani in pasta, ma non é impossibile farlo diventare di nuovo virtuoso e prospero nell'interesse di tutta l'umanità.
Devono capire bene i criminali speculatori che non c'é più tempo e insieme alle realtà economiche soppresse moriranno anche loro.

Nessun commento: