Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

lunedì 19 marzo 2012

NUGA BEST: Le pietre che curano e guariscono


Le pietre che curano e guariscono una infinità di patologie
Mister Dom Cho Hann é un Ingegnere Sud Coreano veramente geniale. Alla fine del secolo scorso Cho Hann non si dava pace vedendo la madre e altre persone anziane a lui care, soffrire a causa dolori reumatici o legati a varie patologie che colpiscono le persone durante il corso della vita.
Col suo bagaglio di conoscenze scientifiche cominciò col pensare e mettere su le prime bozze di progetto per la realizzazione di un letto-massaggiatore e altri prodotti per uso medico con l'intento di salvaguardare la salute fisica.
A partire dal 2002 Cho Hann in Corea del Sud inizia con la produzione e apre una filiale specializzata nella vendita di attrezzature per il massaggio del corpo mirato a migliorare la salute e le condizioni di vita di chiunque ne faccia uso. Bastano dalle tre alle quattro settimane per sentirne veramente i benefici.
Io stesso da venti giorni a questa parte con quaranta minuti di trattamento al giorno, posso dire senza riserve di sentirmi decisamente meglio: sensazione di leggerezza, muscolatura più elastica, acciacchi e dolorini sono scomparsi.


Si chiama "Nuga Best Medical" la compagnia ideata e creata dal geniale ingegnere ed é già presente in settanta paesi con 3500 filiali dimostrative gratuite. Sono milioni le famiglie che utilizzano i prodotti in casa. Centinaia di migliaia sono gli istituti specializzati che ne fanno uso e lo consigliano ai loro pazienti.
Il costo del solo letto-massaggiatore si aggira sui duemila e quattrocento Euri. La gamma completa qui in Germania non supera tremila Euro lordi.
Che dire! La vita di ogni individuo vale molto di più di tremila Euro, vale quindi la pena investire sulla salute quando gli effetti benefici sono garantiti, miracolosi a mio avviso, e lo dico per esperienza diretta.

Per capire bene di cosa si tratta bisogna spiegare prima cominciando dai componenti principali che compongono le attrezzature inventate dal dott. Cho Hann.


Il Turmanium
e una speciale ceramica inventata nel 1960 circa: il materiale e composto da una lega che incorpora ben quattro tipi di roccia: Tormalina che dovrebbe essere il principale ingrediente, Germanio, roccia vulcanica e granito coreano

( io penso che il Granito Sardo della Gallura non sarebbe a meno e tanto meno la roccia vulcanica che caratterizza il massiccio del monte Ferru o di altre zone della Sardegna)

I quattro tipi di pietre vengono prima polverizzate poi fuse alla temperatura di millequattrocento gradi. La fusione trasforma tutti i componenti i una speciale ceramica chiamata appunto "Turmanium" per via della sua principale componente, come giá detto il "tormaline":
Il tormaline che si caratterizza con cariche elettriche-magnetico-cristallino permanenti generando raggi infrarossi a onda lunga e agiscono direttamente sul metabolismo cellulare ricreandone la dovuta e naturale vitalità, ne ripara i Difetti e le mantiene giovani in tutto il corso della loro esistenza per favorire poi la nuova riproduzione delle stesse.
Il sistema endocrino viene rinforzato e gli ormoni tendono a mantenere sane tutte le loro funzioni,; migliora per di più la capacità di ricezione dei componenti nutrienti e i tessuti, nonché il sistema immunitario ne trae rinvigorimento che tradotto si esprime in energia vitale.


Il Germanio riscaldato, insieme agli altri componenti, da trenta a settanta Gradi centigradi regolabili per via di un programma speciale, a contato con il corpo favorisce la produzione di onde di calore a raggi infrarossi stabilizzando i processi vitali del corpo influenzando l'intero sistema nervoso e gli organi principali: Cuore, polmoni, fegato, milza, reni, vescica, prostata, pancia e stomaco.

Il Germanio
é un semimetallo, più prezioso dell'oro, ed é necessario per garantire funzione in varie attività del corpo umano. Gli Americani ne sfruttano le sue proprietá sotto forma di farmaco per combattere alcune forme di cancro.
Le componenti del Germanio si trovano in Natura, negli alimenti: aglio e funghi.
Fu un certo Dott. Katsuhiho Assai che negli anni sessanta dedusse con successo che gli effetti di questo componente negli organismi viventi aumenta l'afflusso di ossigeno nel sangue, aggredisce le placche di colesterolo cattivo, aiuta a curare l'artrite, malattie reumatiche, l'osteoporosi e addirittura combatte e elimina varie infezioni virali.
Qui é d'obbligo una piccola parentesi. Sarà contento Benedetto XVI, Sodano e compagnia assortita
(non per nulla in conflitto perenne con la scienza)
tant'è che si dice che l'acqua Santa di Lourdes (Francia) conosciuta per le sue proprietà curative attribuite alla vergine Maria, siano invece per via della quantità elevata di Germanio.

Pietre Elvan (granito Coreano)


Rocce Vulcaniche dette anche pietre laviche, si usano da molto tempo nelle cure termali. Riscaldate e a contato della colonna vertebrale hanno la capacità di assorbire dal corpo la tensione negativa. Per questo é stata scelta come componente per creare la pietra che Guarisce (Turmanium ceramica )
Gli altri effetti positivi sono riscontrati nel miglioramento del sonno e della digestione, quindi di conseguenza si stabilisce un maggiore equilibrio psico-fisico razionale e stabile. Anche la pelle migliora, le rughe tendono ad attenuarsi invigorendo e dando un'aspetto più sereno e giovane.


Il criterio dell'invenzione e quindi della cura si basa sui fondamenti dell'antica medicina orientale in cui l'educazione fisica ne é la parte più importante, considerato che in oriente l'educazione fisica é prima di un dovere un'obbligo.
Una filosofia che l'inventore e ingegnere con la compagnia da lui creata "Nuga Best Medical" adotta a pieno in tutto il mondo, dando a tutti la possibilità ( anche a chi non ha le possibilità finanziarie per acquistare i prodotti) di usare a proprio beneficio le attrezzature pionieristiche per la salute fisica. Lo dimostrano poi i 3500 centri terapeutici gratis in 70 Nazioni, quasi con lo stesso criterio che adottarono gli scopritori che hanno sequenziato la mappatura del DNA mettendola poi disposizione dell'umanità senza nessun scopo di lucro.

Il pezzo forte di tutta la gamma di prodotti che sfruttano al meglio il potenziale curativo del Turmanium é sicuramente il lettino per i massaggi. La parte più importante sono dei rulli di ceramica multifunzionale che scorre tramite uno speciale programma lungo la colonna vertebrale, dai glutei sino alla nuca, praticando un massaggio lineare e punteggiando i tratti come fossero le mani e le dita di un pranoterapeuta. Al tempo stesso la colonna vertebrale tende ad allungarsi sotto la pressione, tutti i centri reattivi e nervosi vengono riscaldati in profondità, rendendo di conseguenza la schiena più elastica e flessibile dando per altro una sensazione di ringiovanimento.


La panca (il lettino) é studiato in modo che si adatti a tutte le altezze e peso del paziente in modo automatico. Inoltre per la parte estrema del corpo (cosce, gambe e piedi) vi sono stati applicati dei bottoni in ceramica Turamanium sino formare sistematicamente un rettangolo uniti nelle sue unitá da un circuito elettrico, il che questi si riscaldano a una temperatura regolabile tramite un termostato che varia dai trenta ai settanta gradi centigradi. Sono questi (Il turmanium caldo) che a contatto con le parti acquose del corpo esprimono il loro potenziale curativo producendo inoltre per via dei raggi infrarossi vitamina D.
Sono queste le multifunzione del lettino che dopo il trattamento curano e prevengono molte malattie, delle quali:


. il mal di schiena (colonna vertebrale)
. Osteocondrosi, scoliosi, scoliosi anche adolescenziale
. Sistema muscolare ( artrite, artrosi)
. Cardio-vascolare (prevenzione ictus infarti)
. Del sistema nervoso, stress etc.
. Paradontosi, infiammazioni gengivali etc.
. Urologia, ginecologia
. Inoltre ristabilisce la buona funzionalità di tutti gli organi

Molti di voi nel leggere quest'articolo penserà ad un'azione pubblicitaria ma non lo é. Ho voluto solo riportare a conoscenza di chi legge la mia esperienza diretta con questo prodotto. Non mi viene nulla in tasca. Ritengo inoltre che sia un'argomento che puó interessare a molti e può tornare utile a tutti nel corso della vita.


Con questo mi sento di dare alcuni consigli. Considerando l'utilità degli attrezzi e il successo che va acquisendo a livello globale.
A differenza dell'ingegnere Coreano, molti altri useranno questo prodotto applicando una tarifa di servizo: in futuro li troverete magari a disposizione in centri di cura, di centri vacanze, persino sulle navi da crociera a prezzi di prestazione quasi proibitivi a secondo del luogo in cui vi si offre questo tipo di servizio.
Ecco, a questo punto, qualsiasi somma voi spendiate per usare questo tipo di attrezzature sono buttati via, non avrete giovamento alcuno usando gli attrezzi solo per 15 giorni , un mese per poi tornare alle vostre vecchie abitudini. Mi spiego meglio: questi sono si attrezzi che curano in modo eccezionale, ma bisogna usarli per sempre, ogni giorno: bastano un'ora giornaliera ma sempre; deve essere un'abitudine come quella di lavarsi i denti o quella di curare l'igiene del proprio corpo etc. Una volta alla settimana ad esempio é solo tempo perso.
Se non avete la possibilità di acquistare questi prodotti (circa tremila Euro in Germania, ma so che in altri paesi il prezzo é più alto per via di altri interessi locali) potete solo sperare che aprano nella vostra zona un centro "Nuga Best Medical" altrimenti é preferibile puntare sulla salutare attività fisica (gratis; fai da te o in gruppo)per perseguire l'alimentazione in modo corretto: ecco in questo vale la pena farsi aiutare, magari spendendo qualche Euro, consultando un bravo dietologo.
Alla prossima

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Articolo molto interessante! Se usate prodotti per massaggio vi consiglio questa nuova linea che ho trovato girando un pò per il web!
http://www.prodottidamassaggio.it/index.php

wikisinki ha detto...

Grazie "anonimo" anche il tuo Link indica dei prodotti interessanti e di comune interesse. I prodotti Coreani sono una vera pionieristica invenzione che migliorerà sicuramente l'esistenza di tutti quelli che ne faranno uso.
Un saluto e grazie per il tuo intervento. Seguici ancora non puó che esserti salutare, tanto per restare i tema.
Ciao a presto