Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

domenica 1 gennaio 2017

Perché questi scontri di civiltà -poveri contro poveri- Intanto i veri nemici dell’umanità a dovuta distanza “ingrassano”


Vogliono destabilizzare e creare il caos in Europa. L'ISIS si muove secondo un disegno preciso guidato e armato da menti sopraffine, e che volta per volta affida a singoli criminali esaltati e indottrinati, l'estremo compito di spargere quanto piú sangue possibile, quindi terrore e morte.Il disegno é messo in atto da chi stá perdendo la leadership mondiale, da chi non riesce piú fare espandere la propria supremazia a tutto tondo, insieme a un mercato sempre più  globalizzato gestito dalle multinazionali, da potentati massonici, dalle banche, e da tutte quelle forze nate spremendo dalle risorse collettive.

Dalla bocciatura del TTIP in sede Europea le cose sono peggiorate. Anche il Brexit é conseguenza di quella negazione, una ritorsione che punta a mettere in seria difficoltà l'unione Europea, che pare però regga bene il colpo per ora. Ci vuole ben altro, e loro hanno capito cosa ci vuole: -bisogna portare la guerra anche nel cuore dell’Europa-
L’America da tempo finanzia l'invasione dell'Europa dal Mediterraneo, da tutta la fascia del Nord Africa, e da Est- Sud –Est, dove le frontiere colabrodo della Turchia, e quelle pressoché inesistenti dell'Europa, permettono l’arrivo non solo dei poveri profughi colpiti dai conflitti, ma anche di soldati addestrati alla guerriglia, alluso delle armi e degli esplosivi. Sono questi prima di tutto militanti della Jihad, ( la guerra santa voluta dal Profeta per islamizzare il mondo, inutile chiudere gli occhi sui loro veri intenti, senza la quale poi non avrebbero certo sacrificato la loro vita; quindi è piú che facile assoldarne alcuni influenti per manovrarli; il terrorista in se non è certo motivato dal denaro, e risaputo, trova piú consolazione e appagamento nel martirio ) istruiti e plagiati i terroristi sono capaci di mimetizzarsi in qualsiasi ambiente metropolitano, sanno aspettare, e piú hanno il tempo di osservare la società che gli ospita, piú cresce il loro odio, cresce perché non capisce, ed é solo quello che gli hanno insegnato:-l'odio appunto- . Usufruendo degli aiuti dei loro fratelli che già vivono negli stati dell’unione in pace “apparente” ( ma il loro sogno è lo stesso degli Jihadisti, cioè: islamizzare il mondo. Bisogna dirlo, non esiste l’islam moderato, lo dice il Corano, e la strada é segnata ).
Ed è su questi propositi che gli Anglo Americani: obbedienti e servizievoli verso le potenti massonerie che controllano tutto, e cercano di creare il caos se non trovano la via sgombra dove andranno a edificare i loro business; in tal caso distruggono, costringono i popoli a scontrarsi fra loro, per poi potere dimostrare disponibilità nella riappacificazione, nella ricostruzione, quindi imporre sulla debolezza della resa finale il dominio sperato.
Se i popoli, soprattutto quegli della fascia Euroasiatica, vuole difendersi da queste insidie, deve prender in seria considerazione di quale sia il vero nemico e combatterlo.
Inutile girarci intorno bisognerebbe distruggere prima di tutto tutte le corporazioni massoniche a vario titolo infiltrati ovunque, riescono a controllare pure il Vaticano,per quanto emerge in importanti Dossier, sono il vero cancro che affligge l’umanità. A seguire poi con il distruggere i potentati che prediligono l’industria bellica a quelle per scopi di vera convivenza civile. Dei poteri bancari bisogna abbattere l’intera piramide, quegli in cima anche fisicamente, bisogna estinguere quei cervelli, quelle mentalità, per ristabilire poi i sani principi morali nell'interesse della collettività. Fuori le massonerie dalla chiesa, dalla gestione della farmaceutica mondiale, dalla ricerca, e dallo sviluppo tecnologico che per vendere opta per l’obsolescenza programmata, nonostante l’inquinamento e il dissesto ambientale e idrogeologico che causa inutilmente. Bisogna nasca la consapevolezza e la volontà vera di cambiare senza la paura di guardare il vero nemico negli occhi per dirgli: - adesso basta!!-


Di Barolus Viginti
Posta un commento