Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

lunedì 29 agosto 2011

TV tedesca massacra il servizio turistico in Sardegna a tutti i livelli

TV tedesca massacra il servizio turistico in Sardegna a tutti i livelli
Pubblicitá negative contro il turismo per la Sardegna e per l'Italia in generale:
Dopo la TV Inglese che puntualmente a inizio di ogni stagione estiva mette in all'erta I PROPRI UTENTI, per quanto riguarda l'Italia nel prestare molta attenzione sulle scelte itineranti su dove andare in vacanza.
Ieri ci si é messa anche RTL TV (CANALE privato tedesco paragonabile a canale 5 italia) dopo la fine della formula uno, quindi nell'ora di maggior ascolto. 
Le telecamere sono arrivate in Sardegna, nel bel clou della stagione a testimoniare le avventure di alcuni turisti tedeschi, trovatisi ad affrontare incongruenze e delle vere e proprie bidonate, da parte degli operatori locali (forse in sostanza pilotate a dovere ma pur sempre massacrante per il turismo sardo che fatica a svilupparsi nella sua globalitá) prenotazione fasulle, furti, rapine, mal servizi, clienti lasciati a digiuno e chi ne ha piú ne metta.

Mi spiace per chi non capisce il tedesco, appena posso cercheró di farne una traduzione approssimativa. 
Per chi vive in Germania é sconfortante sentire queste notizie, anche se viene il sospetto che ci sia peculiaritá di intenti orientati piú a dissacrare per deviare gli utenti in altri luoghi:ad esempio Maiorca, che ormai é considerato un paradiso dove tutto e concesso.
Comunque la trasmissione dovrebbe trovare spunti per fermarsi un pochino a rifflettere, se non altro un'esame di coscienza.
Quando vi si apre la pagina cliccate sullo specchietto Tv a destra dove fa titolo:
Urlaubsretter auf Sardinien Dreiste Abzocke im Luxushotel
http://www.rtl.de/cms/ratgeber/reisen-f ... etter.html
Posta un commento