Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

martedì 28 febbraio 2012

La Sardegna di Cappellacci servile e sottomessa al regime affonda sempre di piú: per quanto ancora?

Fotovoltaico a Narbolia
Questo tipo di progetti devono essere ideati e realizzati dai Sardi dopo avere verificato la sostenibilità Geologica ambientale . Fino a quando gli appalti vengono accaparrati da ditte o società esterne alla Sardi e in particolare ai cittadini dell'aria interessata non rimangono che le briciole. Se ai Sardi non é conveniente perché accettare nel cedere il territorio e farlo sfruttare da individui che provengono dal continente. Sveglia Sardegna alziamo la testa!

Fiduccia cresce per Monti!!??
Se gli italiani hanno veramente fiduccia di Monti E IN PARTICOLARE NOI SARDI, lo si vedrà quando si andrà alle urne. A mio avviso é uomo del sistema vecchio e logorato, gli italiani hanno bisogno di voltare pagina in tutti i sensi, Monti non é la persona giusta per questo, almeno fino a quando non prende le distanze dal sistema politico corrosivo che impedisce all'Italia di crescere, e dia un segnale forte nella lotta contro la corruzione a tutto campo. Inoltre non deve dimenticare che esistono fasce sociali che hanno bisogno di piú attenzione da parte delle istituzioni e deve prodigarsi nell'abbattere gli ostacoli che impediscono ai piú deboli di realizzarsi o di vivere un'esistenza piú degna. Non c'é democrazia senza uno Stato sociale forte ed equilibrato.
Gli italiani "assorbono" la manovra Cresce ancora la fiducia in Monti - Repubblica.it
www.repubblica.it
Il passaggio prima del decreto fiscale e poi delle liberalizzazioni, quindi la strada in salita, ancora da percorrere fino in fondo, della traduzione in leggi della manovra hanno fatto oscillare ma non indebolito il governo agli occhi degli italiani. Anzi, in particolare per la figura del
Posta un commento