Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

domenica 10 maggio 2015

Segnali dal cielo che si mischiano alle notizie piú o meno attendibili che volano di Bocca in bocca, da dossier a dossier che riportano gli stessi contenuti...

...contenuti inquietanti che tracciano scenari futuri che riportano il mondo a settanta anni fa in piena guerra mondiale. Stesse ambizioni, forse stessi motivi, stesso pianeta, quindi stesso teatro di azione...
Per tanto esprimo preoccupazione e paura che mi porta a fare un discorso del tutto prettamente personale:
Russia e occidente non dovrebbero mai venire alle armi ( nessuno lo vuole, é risaputo) chi vuole lo scontro non fa certo parte dei cittadini Russi e tanto meno di cittadini Europei che vogliono vivere in pace e in amicizia: il primo fra tutti é Vladimir Putin a non volere lo scontro, lo ha dimostrato in passato e lo sta dimostrando attualmente in tutte le sedi.
Forse non lo vogliono neppure i cittadini Americani e nemmeno gli inglesi e il resto del mondo.
Non lo vuole il Barack Obama che conquistò le masse americane con discorsi di tutt'altra natura, a favore delle masse deboli e delle minoranze etniche, prima di essere inghiottito da ipotetiche forze oscure e Lobby economiche dalle quale provengono anche le future insidie con insistenza e prepotenza.La domanda é: ma allora chi é che tira i fili e manovra le sorti su questo pianeta?
Tutte le grandi guerra del passato andarono oltre il volere dei cittadini comuni, dei politici e delle forze militari (forse di queste un po meno considerando che certe direttive e competenze vengono spartite e imposte proprio nelle basi militari). 
Cosa é che tormenta questo mondo e lo fa vivere in continuo conflitto "fratricida?"..
Che sia l'ambizione di pochi uomini per mettere le mani sulle ricchezze del globo per dominarlo non é che regga tanto ( l'avrebbero fermati prima ancora di cominciare ) e poi a cosa serve accumulare ricchezze da una parte se tutto intorno a loro regna l'umiliazione e la miseria? 
Allora quando si parla di sconfiggere la fame nel mondo é una colossale bufala e in effetti non é questo che vogliono i regnanti di questo pianeta?...
Che sia per esigenza di marcato questo é probabile, anzi dovrebbe essere proprio il motivo e la causa reale; quindi pensiamo alla globalizzazione: ma se tale processo sta avvenendo lentamente in modo del tutto naturale e pacificamente, perché accelerare i tempi causando strappi traumatici e dolorosi fra le società di per se legate a modelli di costume economico politico sociale piú o meno funzionale?
In passato tale fretta attizzata da forze oscure mise fine a Dittature, ambizioni Imperialiste e Regni auto-incoronatosi con il ferro e con il fuoco, e  anche governi legalizzati dal consenso popolare, quindi tramite elezioni politiche democratiche; lasciando macerie da entrambi le parti contingenti.
Perché il genere umano continua a fare gli stessi errori che ha fatto in passato?
Chi condiziona l'intelligenza dell'umanità plagiandone la mente e le capacità di scegliere e organizzarsi?
Le armi, con i disastri che provocano non hanno mai creato buona economia, nemmeno per chi vive e dipende da queste,  che non hanno certo una visione in ragionevole sintonia del mondo in cui viviamo.
Se tutto questo non é salutare per il pianeta e per chi lo vive, perché ostinarsi nel preferire questi metodi come cosa sana e giusta. Che gli umani siano così sciocchi e inconsapevoli io non ci credo tanto, secondo me esiste una forza oscura (non necessariamente identificabile in altri esseri extraterrestri che anno la capacità di manipolare il cervello umano tramite la ghiandola pineale, come tanti pensano e deducono) che manipola e manovra l'intelligenza facendone propria ragione su questo pianeta. 

Che sia plausibile che queste sconosciute identità siano la causa di tutto ció che succede sulla terra é prerogativa che prende piede ormai un pó a tutti livelli, manca solo la prova, in parole povere, manca la pistola fumante per completare il quadro: chi vivrà vedrà e assisterà a nuove rivelazioni sul mistero della nostra esistenza, se non di tutti i nostri mali; lo ha pur annunciato la NASA la quale sostiene di essere in grado di fare nuove e attendibili rivelazioni per quanto riguarda la presenza di intelligenze aliene che collaborano e riescono a condizionare scelte e decisioni sul cammino della globalizzazione dei mercati, della cultura e della Sanità sul pianeta terra.

Ma bisogna dire anche che ancora una volta pare non abbiano messo in conto che non bisogna ripetere il copione già visto in passato, cioè quello che ci porta via tutto in un'istante con la buona speranza, per chi rimane e per le future generazioni, di avere le forze di ricominciare tutto daccapo; sempre che il pianeta ( anche lei stanca ed esausta) sia ancora generosa di metterci a disposizione di tutto ciò che avremo bisogno per vivere ancora. 

di Barolus Vigintis

Il comando del fianco sud della Nato è stato spostato da Napoli, dove si trova, ad una località della Romania. È quanto riferito dal giornalista Giulietto Chiesa, il...
Posta un commento