Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

mercoledì 3 gennaio 2018

Che le buste da spesa siano la goccia che fa travasare il vaso?

L'immagine può contenere: una o più personeCostano 15 Cent. la comprate una volta e puó durare anche un'anno volendo. Se poi a fare la spesa ci andate con l'auto i sacchetti non servono, bastano delle scatole di cartone da tenere nel cofano, tanto all'auto ci potrete arrivare con il carrello.
Anche se ha ragion di causa e imposizione si fa un sacco di casino per una busta quando poi la soluzione é semplicissima.
Il vostro denaro lo dovete tutelare sempre, e soprattutto si devono spendere in modo giusto; quindi é giusto non regalarli a chi studia per fregarvi...
Ma il problema vero é che Magari poi tornano i marpioni veri e credete a tutte le promesso che fanno per farsi votare ancora; per non parlare di quegli che sempre in agguato i schei ve li fregano davvero e tanti, ma tutti ignorano...
Comunque se ci voleva la fregatura delle buste da spesa per fare insorgere gli italiani va pure bene, ed era ora... -ma perché non sono andati a rompere il culo ai banchieri, alla boschi, al padre, insieme a quello Renzi e lui medesimo, a Berlusconi che ancora si permette di prendere per il culo un'intero paese, e tutti gli altri che hanno fatto del sistema pubblico fonte delle loro ricchezze, e quindi hanno fatto del peggio?- é uno di quei misteri italici che mi arrovellano il cervello. D'altronde cosa ci si puó aspettare in un paese dove si pensa che sia tutta colpa dei comunisti ( che non hanno mai governato, e da tempo sono pure scomparsi ) solo perché lo dice il Berlusca e l'intera destra, quella si la mamma di tutte le tresche e trame, e di tutte le stragi del dopo guerra in poi.
Ma sarebbe meglio nella favola dei puffi invece di farsi inquinare la mente dalla semantica illusionista e truffaldina di certa classe di criminali che tengono per i coglioni una buona parte degli italiani?

Di Barolus Viginti
Posta un commento