Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

giovedì 1 febbraio 2024

Disegno comune dietro la cavalcata verso la globalizzazione

Non solo i contadini vittime delle misure adottate dal parlamento europeo: i più deboli periranno, i più forti saranno schiavi di un sistema folle.

Opinione del tutto personale


Se non ora quando?

Ricordiamoci sempre che lo smantellamento del sistema produttivo di vitale sostegno é un processo inesorabile iniziato da anni.
I contributi per non coltivare la terra in determinate zone é solo un altro passo verso un sistema standardizzato ( che annienta le diversità biologiche ) in luoghi giá scelti e operanti, come ad esempio nel Sud della Spagna, dove producono frutta e ortaggi OGM per tutti i mercati commerciali europei.
Quando tutto disegno sará giunto a termine ( sempre che non collassa tutto prima ) le masse saranno costrette a cibarsi con prodotti artificiali: liofilizzati, surrogati, conservati o surgelati. Carne senza carne fatta in laboratorio, e farine ricavate dagli insetti, o pesci al mercurio radioattivi.
La diversità biologica di cui ancora possiamo disporre a nostro salutare beneficio saranno forse un mero ricordo per le masse.
Ovvero questa nuova catena alimentare sarà obbligata per i poveri, mentre i ricchi potranno scegliere a loro godereccio piacere nei nuovi giardini dell'Eden, ignari forse che tutto può andare perso anche per loro.
In questi tempi incerti continueranno ad esserci le stagioni, e nulla potrà impedire al sole di risorgere all'alba.
L'universo SE NÉ FOTTE DELLE PREPOTENZE UMANE, il pianeta in cui viviamo ancora di piú.
Chi é ancora legato a corso naturale degli eventi queste cose le ha sempre capite, le classi dirigenti invece sono molto lontani da questi concetti, e non vorrei che quando saranno più consapevoli, beh, allora forse sarà troppo tardi.

di Barolus Viginti

Nessun commento: