Tutte le fondazioni esistenti sono istituite a scopo di lucro; anche il Nobel per pace Unicef lo é.
Unicef (premiato premio Nobel 1965) é stato fondato l'11 Dicembre del 1946 (70 anni fa). ebbene da allora i minori bisognosi (oltre un miliardo) sono quintuplicati, e triplicati sono quegli che muoiono nei conflitti.
Dal che la domanda sorge spontanea: -PERCHÉ? -
""Dopo quanto: voglio citare anche la famiglia del bosco, voglio fare un riferimento ai tre bimbi sequestrati dai genitori per recluderli in una casa-famiglia che poi no, famiglia non lo é in nulla.
Avete sentito forse di eventuali interessamenti da parte dell'UNICEF riguardo i diritti sacrosanti dei bambini?""
Alcune fondazioni sono proprio dei doni che la classe politica (lo Stato) fa a dei gruppi organizzati e garantisce guadagni e ricchezza solo a chi né fa parte. Nascondono sotterfugi strategici, sono favori di scambio utili per tantissime evenienze, per ogni emergenza: tipo nascondere denaro, creare alibi, e quant'altro serva per proteggersi da sorprese indesiderate.
Queste, insieme ai colossi finanziari ed economici, sono la base del potere mondiale, e non vi é via d'uscita perché il genere umano é anche corruttibile e corruttore, e ha l'ambizione del dominio sul prossimo.
Solo chiudendo il rubinetto delle donazioni si può togliere forza a questo sistema marcio e contagioso.
Esempio: In Democrazia se lo Stato funziona bene se non esiste il bisogno delle fondazioni adibite a un finto servizio benefico; é noto da sempre che poi fanno altro: per esempio ai servizi segreti che operano anche celati nelle fondazioni internazionali, compresa la Croce Rossa, l'Unicef e tante altre.
Questa osservazione vale anche e molto, per gli istituti religiosi di ogni confessione.
Non lo ammetteranno mai ma questi sono anche i mezzi che il potere usa per sfiancare la collettività e tenerla sottomessa a loro.
Ricordate che Gesù i mercanti del nulla li prese letteralmente a calci nel culo...
BUON NATALE A TUTTI!!
Di
Barolus Viginti
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti volgari e offensivi saranno bannati...