Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

mercoledì 29 agosto 2012

Merkel-Monti: FUMO NEGLI OCCHI

Campagna elettorale serpeggiante...
I frequenti incontri Merkel-Monti, Monti-Hollande, hollande -Merkel e viceversa non mi convincono nel contenuto. Ci stanno come al solito buttando fumo negli occhi. Come puó andare tutto bene se la situazione economica in Europa e ancor di piú Italia é disperata, il mercato paralizzato, il PIL da noi non fa storia, la disocupazione galoppante in tutti i paesi membri e lo stesso Euro é a rischio.
Gli elogi della Merkel verso le manovre di Monti sono artificiosi, non corrispondono al reale stato delle cose, basta guardare la situazione generale che ci si accorge, se pur sacrificando imeritatamente una parte degli italiani, le sforbiciate del governo Monti non porta fuori dal tunnel il paese (anche se lui dice il contrario).

Lo si capisce dunque ed é giustificato l'intento della Merkel e colleghi, si tratta quindi di mosse elettorali e si da il caso che per loro é meglio spianare la strada della continuità intrapresa che lasciare il campo libero al vento del cambiamento che con il movimento 5 stelle in testa spazzerà via la seconda Repubblica con tutti i politicanti che continuano nonostante tutto a godere di privilegi antichi e nuovi.
Italiani attenti alle trappole mediatiche quindi. Dare a questa gente un'altra chance significa perire sotto il loro strapotere.


Posta un commento