Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

lunedì 17 marzo 2014

DROGHE PESANTI: sempre piú giovani chi ne fa uso, l'1% degli studenti già schiavi di quelle pesant

Se la droga entra nel paese per canali paralleli a quelli diplomatici, per dire presumibilmente anche insieme (l'arresto della Dama bianca, amica di politici e gente di spettacolo sopra ogni sospetto nasconde Senz'Altro dei risvolti inquietanti) non si sconfiggerà mai il narcotraffico. Detto questo, senza pene severe per i Boss della droga hanno piú tempo e campo libero nel portare al termine i loro affari di morte. Ci vuole l'ergastolo per i trafficanti e per i pusher che vendono la droga ai minori.


I dati sulla droga spaventano sempre e chi ha figli adolescenti vivono nel terrore per via delle incognite che i loro figli incontrano quando sono fuori casa. neppure le scuole sono sicure.

Puó un popolo stare fermo a guardare mentre alcuni si arricchiscono e una grossa parte di promesse per il futuro bruciano la loro vita e l'economia delle loro famiglie...

Perché i politici non inoltrano discussioni su questi temi in parlamento?Perché non esistono leggi rigide che prevedono l'ergastolo per i venditori di morte ?

A me non piace per nulla poi che i drogati da recuperare, da riportare sulla retta via, se li dividono sul territorio le comunità religiose e non, per assorbire risorse dello Stato che sfiancano e indeboliscono la società. Il problema va risolto alla radice: Bisogna attaccare sistematicamente i produttori e azzerare la rete di distribuzione. controlli nei punti nevralgici chiudono il cerchio intorno al problema. Nessuno deve sfuggire al controllo, neppure il Papa o chicchessia presidente o potente di turno..

Ma loro dall'alto dei loro scranni non vogliono, una percentuale di disgraziati in un paese "civile" servono sempre per molti motivi. Per alzare il loro morale, per farli sentire sempre attivi e frizzanti c´é il meglio del meglio, la chiamano "perla" la stessa che aveva la Dama bianca nel sul Trolley, era destinata alla classe altolocata del paese, il "meglio del meglio" anche loro insieme ai neuroni che hanno preso il volo..

Posta un commento