Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

giovedì 22 gennaio 2015

Legge truffaldina in Italia: lo Stato fa vedere i muscoli ai cittadini inermi, e gli usa...

 




La "battaglia" di Arborea, cento uomini contro una famiglia

https://www.youtube.com/watch?v=lylIv3SS2Fk    

  

Duecento persone per sgomberare una famiglia, elicottero e unitá cinofile. MI pare troppo!! -Io non sono italiano-

Venitemi a dire che é l'Europa che vuole questo ora.
Abbiamo permesso la privatizzazione di tutto; la Sardegna non ha piú una banca.
Tutto viene inflitto e deciso da gruppi criminali singoli perché infiltrati in ogni maglia del sistema. Non che in Europa questi ultimi manchino, ma in molti paesi i cittadini sono tutelati e le leggi funzionano meglio che in Italia; dispiace dirlo, ma é cosí.
In Europa : in Germania ad esempio non buttano la gente per strada, mai e poi mai potrebbe succedere quanto successo ad ARBOREA OGGI 22.01.14 : se lo Stato non é in grado di dare una nuova chance e una nuova sistemazione, non tolgono un unico bene ai cittadini anche se non ce la fá a d onorare un dedito...
ci doveva essere la Sardegna intera a difendere quella famiglia,il territorio, invece cerano poche persone, alcune di specchio ai loro personalissimi movimenti: (Sardigna Natzione) quegli di IRS ad esempio, alleati di Pigliaru, PD, che governano la Sardegna da quasi un lustro e nulla hanno fatto a livello legislativo per salvaguardare i cittadini e tutelarli quando in possesso di abitazione unica, dalle insidie e dalle leggi truffaldine indette dalle banche.
Anzi bisogna dire che a monte ( la solita Roma stupida che fa la stronza dalla notte dei tempi con la Sardegna) il governo di Matteo Renzi (guarda caso del PD. FI nell'ultimo ventennio non é stata a meno) ha stracciato, annullato 37 mila emendamenti, che entrano per altro nella rosa delle riforme tanto sbandierate da sinistra a destra in tutti i Talkshoe, e vanno a tutelare in modo incisivo gli interessi dei cittadini, della quale molti portavano soluzioni sulle complicate fideiussioni bancarie, finanziamenti etc. della quale elaborati anche per mano dei 5 Stelle
( niente da fare Renzi ha rottamato ció che avrebbe dovuto portare benefici ai cittadini, ma le carcasse di cui parlava agli inizi del suo mandato sono lí "rigovernate lubrificate" e piú scaltri che mai nell'intento di iniziare un'altro ciclo di presenzialismi e legislazioni a beneficio di loro stessi).
Solo per precisazione, dicevamo di questi gruppetti di SPECCHIO ad alcuni movimenti Sardi: dopo che hanno visto gli agenti anti sommossa arrivare
( pensate per sgomberare una famigliola disperata di quattro persone e alcuni bambini sono arrivati in quel di Arborea circa duecento agenti)  nel cuore che fu Regno nella Sardegna medievale di cui ricordiamo la giudicessa Eleonora d'Arborea, nota anche per la promulgazione della Carta de Logu ( una sorta di codice civile e penale, guarda caso, già all'avanguardia nella difesa dei diritti delle donne e della famiglia, e inflessibile contro la criminalità e il malaffare)
 per tornare ai nostri eroi salvatori della patria Sardinia, si sono dati a gambe di fretta e furia ( inspiegabile il livello repressivo e il numero delle forze in Campo. Veramente straordinario l'impiego delle forze dell'ordine. Merita questo la Sardegna?)
 Va bene così allora???
Certo un muro umano che si fosse piazzato d'avanti in modo pacifico e dimostrativo avrebbe cambiato sicuramente il risvolto di tutta la vicenda: avrebbe cambiato se non altro la visibilità dell'evento. Il resto dell'Italia invece ancora una volta non sa come puntualmente viene trattata la Sardegna dallo Stato italiano.
Non preoccupatevi Dunque, i prossimi sarete forse voi tutti...
Non immaginate quanti imprenditori e affaristi asserviti, da quattro calci nel culo, che aspettano con ansia di fare affari con la disperazione della gente, con le Aste appunto, vero strumento per infliggere le barbarie del futuro...

Non dite mai che la famiglia Spano si é arresa alla legge giusta:
          si é arresa solo all'amore dei figli,per non dare loro ulteriore dolore.
Si arresa a una terra inaridita da leggi che lí sono contro natura, si arresa come capita da millenni all'invasore che vuole dettare la sua supremazia  e ci vuole insegnare ancora a vivere.
Non é cosí: gente di Sardegna ribellatevi:- indipendentzia subitu- ...

           I coniugi Spanu erano pronti a morire dunque, se non per quanto detto e scritto; saremo pronti noi            tutti a fare lo stesso in futuro???

Di 
Barolus Viginti


Posta un commento