Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

domenica 10 gennaio 2016

L'omertà del mercato globalizzato che arreca danno al consumatore



In pratica per interessi a circuito chiuso difendono una realtà produttiva inaccettabile per i consumatori. 
Dietro la coltre di omertà nascondono la realtà degli allevamenti intensivi a cui ricorre l'industria alimentare moderna per garantire ai paese produttori posizione pregevole nel mercato globalizzato, quindi guadagno. che non vuol dire posti di lavoro, garanzia sul prodotto, sicurezza per il consumatore, tutt'altro: questi sono criteri che vengono presi in secondo piano, al primo c'é sempre il guadagno individualistico, ed entrano in parametri compensativi pericolosi; in equilibri deboli visto gli spazi ridotti in cui nascono e vivono per pochi mesi le bestie destinate alla produzione delle carni: vale a dire alimentazione innaturale surrogata con la chimica, e una percentuale smisurata di antibiotici di cui non bene si conoscono gli effetti sull'uomo.
Un mercato malsano dunque, e non esiste il bisogno, anzi di carne, per cattiva educazione e cultura se ne consuma anche troppa, con conseguenze sanitarie, invece, che bene conosciamo.
Sta a noi dunque prendere coscienza e scartare a priori tutta l'alimentazione industriale, per tornare alla terra e al prodotto naturale.
Possiamo farlo e bisogna farlo per un futuro migliore e redditizio per tutti..
-5:00
Visualizzazioni: 4167
SALUTE FISICA e MENTALE ha aggiunto un nuovo video.
SCANDALO sulla provenienza del prosciutto Ferrarini!
Troppo spesso il made in italy è contraffatto!
E' necessario essere consapevoli di ciò che si compra, sopratutto per quanto riguarda le carni conservate, il cui uso andrebbe limitato!!!!






Posta un commento