Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

sabato 5 settembre 2015

LE SCIE CHIMICHE SONO LA CAUSA DEI DISASTRI CAUSATI DAL MAL TEMPO..

Causate artificialmente le bufere che colpiscono un po ovunque, e dati alla mano, l'Italia ne é la piú colpita...
Le sostanze che vengono irrorate nei cieli ( le soluzioni di polveri liquefate di Bario di Silver e alluminio, e altri polimeri tipo i filamenti di Silicio) vanno a formare poi le nuvole dense di vapore acqueo nell'atmosfera, non servono solo per combattere la siccità e il clima che cambia, servono anche per distruggere le realtà agricole locali non controllate dalla grande catena alimentare globalizzata che controlla i mercati. Servono anche altri scopi nel progetto H.A.A.R.P. in cui trattano le micro onde per usarle nelle comunicazioni e intercettazioni globali, ma questo fa parte di un'altro discorso, ma pur sempre legato al controllo del pianeta.
É una guerra sporca e vigliacca che colpisce zone Geografiche prestabilite, nulla succede a caso o per fenomeno atmosferico Naturale.
Studiando le perturbazioni naturali e i venti, stabiliscono in anticipo dove bisogna irrorare i cieli, e di conseguenza dove poi vanno a scaricare le bombe d'acqua e grandine, aiutate dalla furia del vento, anch'esso alimentato dalle sostanze che per reazione chimica vanno a creare questi eventi fenomenali.
Avete mai sentito che un uragano ha distrutto una sola serra della grande distesa agricola ( centinaia di chilometri quadrati) nella regione di ALMERIA; in SPAGNA, controllata dalle multinazionali e finanziate dalle banche ?
Oppure in Olanda, dove si coltivano fiori da esportare in tutto il mondo; i pascoli verdi, le porcilaie, le stalle, dove vengono allevati milioni di suini, ovini, mucche da latte e manzi per la carne? Anche in questo caso legate alla catena alimentare globalizzata controllate dalle multinazionali.
Vi siete mai chiesto perché in questi luoghi l'acqua dal cielo sembra mandata da Dio? E la stessa quantità che distrugge tutto in pochi minuti, in loco viene giú in tre giorni, e viene giù leggera fina fina e salutare?
Sembra programmata, e lo é considerando che non passa settimane senza che la pioggia venga giú serena e prodigiosa.
Vi siete mai chiesto perché in queste zone geografiche non avvengono temporali insidiosi neppure naturali che possano arrecare danno alla grande produzione che poi domina nei mercati di tutto il mondo? No eh?
Se nessuno mai ci ha pensato prima, fá bene a pensarci e magari fare in modo di acquisire informazioni correlate che possa fare maturare la consapevolezza e per mettere a punto conseguentemente delle strategie di contrasto a questi VERI attacchi bellici, CHE ANNIENTANO LE RISORSE DI MOLTI POPOLI; RENDENDOLI DI CONSEGUENZA DIPENDENTI DAI PRODOTTI (TRATTATI E MODIFICATI GENETICAMENTE) DALLE MULTINAZIONALI.
UN POPOLO DIPENDENTE DIVENTA SUCCUBE E MANOVRABILE; QUINDI SCHIAVO DI INDIVIDUI DI CUI NON SI CONOSCE NEPPURE, NÉ IL NOME; NÉ CHE FACCIA ABBIANO...
Bisogna reagire ora, subito, prima che tutto diventi insopportabile e piú difficile da combattere...
Posta un commento