Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

lunedì 27 gennaio 2025

Un segretto da svelare

 Allora, qualche giorno fá ho scritto che prima di andarmene da questo mondo avrei rivelato un segreto, un segreto che oltre a me lo sanno solo le persone che sono direttamente coinvolte ..

Tanti sanno che mi sono sposato una volta, ho avuto un figlio che oggi é adulto, che si é fatto una famiglia, mi ha regalato una nipotina che vorrei tanto conoscere; sono contento che stiano bene, e sono felice per lui e la consorte; da tempo non ci siamo potuto incontrare; forse il destino ci ha tracciato percorsi paralleli.

Oltre a ció nel 1994, giá ero separato da sette anni, quando mi ero stabilito a Rimini (ci stetti circa due anni per lavoro) ho avuto una bambina con una ballerina di samba brasiliana, lei girava l'Italia con una troupe i circa 15 persone. Purtroppo lei é uscita presto dal mio radar senza farsi sentire piú, senza chiedere niente, forse é tornata in brasile, o forse si é stabilita a Roma come mi disse una sua amica, forse si é fatta una famiglia nuova, come desiderava, il resto é un bel ricordo. Chissà forse quella bambina, oggi donna adulta, se avrà saputo mi vorrà conoscere, mi cercherà, ma forse, considerando il tempo che é passato i suoi riferimenti sono altri.

Il destino a volte é bizzarro, non finisce mica quí, nel 2004, pensate, venti anni dopo il primo figlio, ho avuto una relazione con una signora sposata ( succedono anche queste cose ) da questo idillio che durò qualche hanno, nacque un bel bambino che oggi ha vent'uno anni é un bravo ragazzo prossimo alla laurea e tutti ci aspettiamo da lui cose grandi. Purtroppo però non ha il mio cognome, quindi resta un segreto tra me e la madre, ma in questi casi sangue non mente, da sempre lui stravede per me, mi cerca, gradisce stare con me spesso, si preoccupa per me e in alcuni casi, quando sono stato male nel periodo dell'operazione, so che ha pianto per me. Ora mi cerca piú spesso, mi considera il suo piú grande amico e si meraviglia per la differenza di etá ma una risposta se l'é data, il motivo é la simpatia e il rispetto che ho io verso la madre.
So che non leggerà queste mie rivelazioni perché frequenta altri indirizzi nel web, etc.

Credete finisca cui? Niente affatto, Nel 2014 da un'altra relazione con una signora italiana, anch'essa sposata, nacque un altro bambino sano e bellissimo, oggi ha undici anni frequenta le medie, (Hauptschule) , anche lui mi conosce bene, nonostante abbia un altro cognome. La madre mi ha confermato che quando sarà maggiorenne gli dirà la verità.

Questo é quanto; non posso dare particolari spiegazioni ma avevo bisogno di parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti volgari e offensivi saranno bannati...