Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

venerdì 22 gennaio 2010

Sosteniamo le liste civiche a 5 stelle di Beppe Grillo


Non fosse per come storicamente hanno preso piega i maggiori partiti italiani sarebbe un po piú facile, non sarebbero nati movimenti alternativi ogni uno stava fedele con le proprie simpatie al proprio partito e via.
Purtroppo in Italia hanno preso piede altre realtà, la situazione é gravissima. Destra e sinistra non esiste piú, se si vota pdl o pd mi viene il vomito, sul primo mi pare di accettare sulla possibilità che rubare sia lecito, sul secondo mi pare di essere disponibile per fare il palo a distanza. La politica italiana, quella attiva che governa é marcia!! Lo era anche molto prima solo che cambia il fatto che la gente é piú informata quindi mi sembra doveroso prendere le dovute distanze da chi per anni ci prende per i fondelli.
Allearsi con altri partiti vuol dire aumentare la forza ma non l'onestà, quindi bisogna valutare bene con chi simpatizzare e correre. Lo farei con forze nuove e "fresche" con gente che crede che si possa governare con equilibrio nell'interesse di tutti basandosi anche sui meriti individuali per premiare e incentivare. Penso che in Sardegna vi siano queste forze basta guardarsi intorno; poi condivido molto le liste civiche a cinque stelle di Beppe Grillo, un fenomeno in continua espansione, e lentamente acquisisce consensi per via che la gente percepisce il messaggio positivo che esso da anni vuole dare.
Non mi sento di dare consigli particolari, amo la Sardegna e sono sardista fino al midollo. la Sardegna é una regione ricchissima e i Sardi sono stati sempre poveri, salvo i parassiti che ci hanno puntualmente venduti al tiranno di turno già da tempi remoti. "Ischida Sardigna" bisogna prima di tutto essere uniti fra di noi e per fare questo ci vogliono dei trascinatori carismatici, gente che ci crede e che sappia trasmettere agli altri che ora di cambiare strada, la nostra di strada, quella basate sulle nostre risorse e sulle nostre vere potenzialità.
Mai con pdl o pd
Posta un commento