Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

venerdì 23 dicembre 2016

Le "barbarie morbide" dei Regimi “democratici”


Avevano previsto tutto. In Europa c'é stata un'operazione interconnessa ( il cosiddetto disegno comune ) che ha raso al suolo il ceto medio basso. Un'operazione per impoverire le masse, inventando ipotetiche crisi per motivare senza incorrere in reazioni incontrollabili da parte dei cittadini colpiti.


Scene come queste del video si vedono anche in Germania nel NRWF, che era la zona mineraria piú ricca della Germania, e dove oggi anche in mancanza di tutto avrebbero potuto vivere di 
rendita. File interminabili di persone davanti ai centri di distribuzione di alimenti e altri prodotti di prima necessità, come abiti, scarpe etc.
Se questo succede in Italia, in Germania, i Francia che sono le locomotive di questa sgangherata unione, figuriamoci i paesi dell'Est che abbiamo imbarcato; paesi, per altro, oltre la "Cortina di Ferro" e sotto l'influenza russa fino all'89, anno della caduta del muro di Berlino...

La domanda quindi, senza scendere troppo nei dettagli, é: -quanto ci é costata e quanto ci costerà ancora questa Europa "Unita", questa Europa dei popoli che non esiste; questa Europa dove possiamo osservare grandi masse di disgraziati in movimento, che si riversano nei paesi cosiddetti ricchi pesando ulteriormente sulle spalle di popoli già stremati da qualche decennio di austerità, e da un mondo che cambia in peggio.
Non é difficile capire dove hanno sbagliato, lo hanno capito anche i muri ormai, ma ancora non si vedono all'orizzonte intenzioni per rimettere equilibrio ed equità nelle future decisioni da prendere sia a livello Europeo che a livello dei governi nazionali.

Finché funziona quindi andranno avanti, dal che unica opzione per contrastare le politiche imposte da regole di mercato pazzesche, é cambiare la classe politica in blocco ("sono marci dentro" non possono piú tornare a passo per sviluppare politiche sociali riguardevoli )
I movimenti come il M5S in Europa non nascono a caso; nascono prima di tutto dall'esigenza di una giustizia sociale sempre piú carente, e dalla consapevolezza che dal fallimento amministrativo di una classe dirigente scaltra, corrotta e asservita a forze finanziarie occulte, possa nascere veramente un'Europa dei popoli, dove nessuno rimane indietro e verrà valorizzato per essere prima di tutto essere umano, poi per meriti distintivi in base al ruolo assunto nella società.
Bisogna crederci, in Italia oggi solo il M5S ha i geni nella sua costituzione societaria necessaria per sostituire la classe dirigente fallimentare che ha ridotto il paese all'elemosina e a barattare per sostenere la propria esistenza.

Possiamo vincere solo se saremo uniti, ma soprattutto se riusciremo a capire cosa ci é successo, e il perché in generale siamo caduti così in basso...
W IL M5S

Arri-veder le stelle
Posta un commento