Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

martedì 25 marzo 2025

Capitolazione amara e deludente del Grande Fratello


 I fandom in questa edizione hanno fatto dei grandi disastri accumulando anche tutta una seria reati reiterati in ogni sequenza di elezioni dei piú preferiti, di chi mandare fuori della casa, di chi eleggere finalista, etc.. Ma la truffa piú grossa é tutta a carico del gruppo dirigenziale del Grande Fratello.

Ieri ad esempio ultimo e palese atto truffaldino nei confronti di un concorrente ampiamente amato dal pubblico sia in Italia che all'estero é stato riservato a Javier: hanno scipato per la seconda volta la finale al buon Javier, levandogli le preferenze dei suoi fans e di molti telespettatori, trasferendoli a Chiara, la "mercatara".
Contro Javier anche i voti dei BOT e di Tunnel VPN collezionati dai fandom per regalarli immeritatamente a Chiara.
Chiara mai avrebbe avuto la meglio con un Javier, visto Javier vanta un nutrito e superiore numero di fans. Impossibile da superare calcolando i numeri.
A proposito di scavalcamenti, pensate, anche a Helena che totalizzava quasi il 70%, nei dati finali ufficializzati, ma il GF invece ha fatto apparire il 50% in meno. Se non é una truffa truffa dategli un altro aggettivo, ma sempre di truffa si tratta .
( lo conferma per fatto compiuto il gruppo che quest'anno ha voluto monitorare secondo dopo secondo tutto ció che é successo intorno al compound: usando un avanzato metodo tecnologico, di cui anche l'IA. Sono riusciti a creare un data base criptato e conseguentemente isolato dal web di prove che comprendono sequenze di reiterata truffa a danno prima di alcuni concorrenti poi a danno dei telespettatori.
Ma non finisce solo con i voti truffa, dai video e chilometriche registrazioni vocali sono state isolate numerosi audio che rivelano reati di intenti infamanti indirizzati a persone singole, e anche al pubblico che si é permesso, giustamente, di criticare all'indirizzo di autori, del presentatore, del regista e di Media Set.
Io stesso ho avuto l'onore di visionarne alcuni passatomi dal gruppo in cui un pó per caso, voluto, sono riuscito a entrare in contatto ( Questi sono formati da esperti e da studenti specializzandi in informatica. uno dei piú "agguerriti" si trova in Russia, Altri in Europa e in entrambi le Americhe ).
Lo fanno per in primis in forma di studio, poi anche per senso di giustizia e con l'obiettivo di creare nuovi algoritmi per separare le azioni truffaldine da quelle legali. A questo punto mi viene di aggiungere e ringraziare questi ragazzi per interessarsi di questo tipo di nobili attività.

Questi periti informatici e futuri geni dell'informatica, sono riusciti a creare una rete sofisticata di controllo invisibile intorno al Compound ma anche per quanto riguarda il sistema di transmission in HD di Media Set.
Con permesso accordato posso dire che esiste quindi un tracciamento sequenziato e da sequenziare di tutti gli avvenimenti riguardanti tutta la cronologia di quanto é avvenuto all'interno della casa più spiata d'Italia.
Nelle sequenze isolate emerge chiaramente l'evidenza del sistema che sono riusciti a creare i gruppi dei fandom per accumulare le preferenze e scaricarle poi in favore dei loro preferiti. Insomma un'attività malsana e truffaldina che altera il risultato dei voti, ma in conclusione é sempre IL GF a dare le mazzate con le loro manovre nelle scelte "in favore" di chi ritengono più manovrabile e predisposto a dinamiche scaltre e provocatorie.
Io ora non posso dire con certezza cosa faranno con questi dati, non lo só proprio, ma se dovessero arrivare nelle mani dal Codacons o delle autorità temo che nessuno dei coinvolti se la passerebbero bene.
-Batzi in bonora-