Sappiamo tutti ormai che sull'elezione del primo candidato alla finale pesa uno scandalo enorme rimasto impunito.
Da tempo abbiamo anche le conferme e le prove che il televoto é sempre manomesso dai gruppi simpatizzanti degli inquilini, dalle agenzie, ovvero, dagli agenti personali dei partecipanti al gioco, dai Brand, e altri su cui é inutile prolungarsi, e in fine dalla squadra autorale del programma che possono capovolgere i risultati con capriole incredibili, Ricordate ad esempio quando apparve la foto Di Javier sugli screaming dello studio?
Ebbene quello non fu un errore, ma un'intento bello e buono di fare capire al pubblico che il risultato delle preferenze era stato capovolto vergognosamente ( ah! Non sappiamo nulla del tecnico che nonostante era stato istruito in modo da fare apparire Spolverato lui al momento clou ha messo prima la foto di Javier).
Non fu un'errore, fu una truffa in diretta Nazionale.
Voi credete che Lorenzo fosse finito nella rosa dei nominati a quel televoto?
Ebbene signore e signori, ci fú un'autentica truffa anche nel frangente della catena di salvataggio per evitare di andare in Nomination.
Il nostro gruppo di lavoro esaminando le registrazioni dei confessionali e dei video hanno rilevato un fatto a dir poco agghiacciante, vergognoso.
Nelle disposizione in cui si svolsero la catena per Lorenzo non c'é nessuna possibilità die essere estratto.
E quí entra in gioco Alfonso D'Apice.
Nessuno a parte i responsabili della truffa, sá che ad Alfonso gli fú chiesto in anticipo; testuali parole: -in ogni caso e qualunque cosa accada, devi andare a pescare Lorenzo-
Alfonso lí per lí chiosò che lui avrebbe avuto un'altra priorità preferenziale.
Ma lo scaltro personaggio, gli promise che anche lui o Chiara sarebbero arrivati in finale, e giù tutte le difese di Alfonsino per pura ambizione e ammaliato dal successo.
Ricordate bene che quella scelta sorprendete e inaspettata fu molto chiacchierata, discussa e creo anche degli scontri con chi a sorpresa si sentii tradito.
Ando proprio così, e ricordiamo anche che i coinquilini non sapevano il pubblico doveva scegliere il primo finalista, quindi mai e poi mai Lorenzo doveva finire nella lista di salvataggio.
Che dire allora. La truffa in quel caso fú doppia. Lo stesso Alfonso essendo Amico di Lorenzo non lo avrebbe salvato s e non ci fosse lo zampino , anzi , la mano longa del GF.
Altre scorrettezze, capriole e raggiri del GF prossimamente...
PS:
Qualche giorno fá abbiamo assistito a una intervista fatta da striscia Signorini dove conferma che Lorenzo non ha bestemmiato, non ha fatto il segnale nazista e quant'altro.
Ebbene sappiate che il bravo e ingenuo Signorini, quello che dice di essere trasparente, si proprio lui.
In privato dice ben altro, non solo ammette e conferma le bestemmie, e il segno nazista di Spolverato, ( che pare sia diventato una spina nel fianco e una pericolo per il proseguo della sua carriera ) ma riporta alla luce anche altre malefatte di Lorenzo che ormai sembravano dimenticate.
C'é pure un precedente che documenta una prima bestemmia dello scugnizzo di Corsico. Lorenzo bestemmio anche quando furono con alcuni inquilini trasferiti nel Tugurio. Esiste il vocale e il filmato, ed esiste anche una confessione di Stefano:
( la nuova vittima di Federica che gli ha promesso tanto amore e una coppia di corna fortissime di cervo del Gennargentu ).
Stefano conferma che Lorenzo in tugurio bestemmio di brutto, ma il GF sorvolò il grave fatto, e lo sorvolò anche quando fu reiterato in camera da letto.
Lascio a voi l'onore di esprimere una sana opinione su questi fatti e sul branco di bulli creatosi in questa edizione che sta facendo discutere, e forse compromettere la reputazione del programma in maniera seria.
Altro che personaggio trainante, altro che personaggio che funziona. Questo é stato la rovina di tutto, ovvero, blasfemo, maleducato, trasgressore delle regole del bon-ton, del buon gusto, dell'educazione, della correttezza, della lealtà, del rispetto, della legalità, e quant'altro. Ce l'ha proprie tutte Lorenzo.
Ma per il GF era il personaggio di punta, quello trainante capace di creare dinamiche, e che dinamiche.
Si devono solo vergognare.
Pier Silvio licenziali in una cordata unica e dai un bel taglio alla cima.