Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

martedì 20 luglio 2010

Regione Autonoma della Sardegna


Sardegna Notizie
Logo Regione Autonoma della Sardegna
LA NEWSLETTER SULL'ATTIVITA' DELL'AMMINISTRAZIONE REGIONALE
Anno IV, n° 120 - 16.07.2010
serre fotovoltaicheSerre fotovoltaiche: intesa tra Regione e associazioni 
"La promozione e l'utilizzo del fotovoltaico in agricoltura, e in particolare sulle serre produttive è uno dei punti decisivi della grande riforma in agricoltura che la Giunta sta portando avanti e lo strumento essenziale per concretizzare la multifunzionalità energetica, garantendo un'integrazione del reddito". Così ha detto Prato.
Assessore Manca conferenza stampa Fondo MicrocreditoMicrocredito, arrivate quasi 2.000 domande: superato il plafond 
Le richieste di contributo (da un minimo di 5mila a un massimo di 25mila euro a tasso zero, da restituire in cinque anni) hanno sfondato la quota di 46 milioni di euro ma, come ha precisato Manca, bisogna tenere conto di un fisiologico 10-15 per cento di "non conformità" che non consentiranno di accedere al microcredito.
Sassari Lavori pubblici, prima casa: finanziate tutte le domande di contributi 
"Abbiamo raggiunto un risultato importante e realizzato un impegno preso all'inizio di quest'anno - ha dichiarato l'assessore dei Lavori Pubblici Angelo Carta -. La dotazione finanziaria aggiuntiva, prevista dalla Giunta regionale, ci ha consentito di soddisfare tutte le domande ammissibili presentate dai cittadini".
Ussassai Sa coia antiga ScialleLe adesioni per la manifestazione "Italian Expo" di Chicago 
Occasione importante per le imprese italiane che vogliono instaurare rapporti commerciali negli Stati Uniti. Italian Expo, infatti, è un salone espositivo concepito per promuovere l'eccellenza dello stile italiano nei campi della moda, design, agroalimentare e turismo.
pannelli fotovoltaiciPubblicato l'elenco dei beneficiari del bando fotovoltaico 2009 
Quasi 5 milioni di euro alle persone fisiche e ai soggetti giuridici privati diversi dalle imprese per la realizzazione in Sardegna di impianti di produzione di energia da fonte fotovoltaica. Il contributo è compatibile con gli incentivi statali, il cosiddetto "conto energia".
casa, edilizia, abitazioneLa seconda graduatoria definitiva dei contributi a fondo perduto per la prima casa 
1728 le domande inserite nella graduatoria redatta dal Servizio Edilizia residenziale dell'Assessorato dei Lavori pubblici, di cui 845 ammesse e 883 ammissibili. Disponibile anche l'elenco delle domande escluse.
SardegnaAmbienteSardegnaAgricolturaSardegnaTurismo
Per cancellare la tua iscrizione fai click qui
Informativa sulla privacy
© 2010 Regione Autonoma della Sardegna
Posta un commento