Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

lunedì 26 ottobre 2009

DELIRIO di Salvatore Zuddas


Quadro realizzato da Salvatore Zuddas con colori acrilici su tela 40x40


Delirio da esibizionismo
Insomma il letargo a Bonarcado pare sia proprio finito per da vero. Fanno tutto all'incontrario, in estate dormono in Autunno si svegliano, sarà colpa del vino novello!!?
Mentre a palazzo avvampati dai caloriferi o dal solleone non fanno nessuna differenza fra Estate e Inverno, silenzio totale, sempre. Il mio gancio mi ha riferito che a Dott. Mario (il Sindaco) gli sono venute le occhiaie che sembrano borse della Fendi. Ma forse fanno bene purché facciano entrare uno spiraglio d'aria di tanto in tanto.
Intanto sul Forum la famiglia aumenta (grazie a Dio) e aumentano pure le discussioni. Ma io voglio soffermarmi ancora con i nostri tre eroi su cui non ho nessun dubbio che non siano stati mandati dalla provvidenza; anzi considerando l'evolversi delle discussioni  mi viene da dire che Grigula  abbia relazioni private con Satana; il ragazzo ha il diavolo in corpo direbbero di lui vedendolo andare in escandescenza davanti al clero e ai simboli sacri.
In precedenza dissi che il suo tema col suo sondaggio andò subito a Escort, bene , il secondo pur ripescato dal nostro amato webmeister, rimane alle origini (orgasmo precoce), ne carne ne pesce insomma.
Ha retto un po l'improponibile e inutile incommentabile sondaggio,


GRIGULA SONDAGE________________
Secondo voi l’opposizione bonarcadese per 2 tornate elettorali e stata trombata perché:
1. meglio gli altri;
2. Rosas & c. stanno sulle balle a molti;
3. ha vinto la lobby di caccia grossa;
4. ha vinto la lobby clericale baciapile;
5. i tempi non erano maturi;
6. gli elettori non erano maturi;
7. i giovani non erano maturi;
8. a molti non piacciano i frutti maturi;
9. abbasso i comunisti;
10. c’erano ancora tante strade di campagna da asfaltare;
11. se non mi complico la vita non mi diverto;
12. voto gli altri così mi posso lamentare.

 in effetti la realtà é ben diversa da come é stata da loro percepita e presentata. Poi tutto si sgonfia come un palloncino, rilanciano ma di nuovo puff... pur ciaccolando di buona lena non riescono a dire nulla. Cercano di allacciarsi alle nuovi discussioni ma non lasciano il segno, anzi scantonano proprio. Cracchedu tenta il rilancio ripescando e rispecchiando vecchi discorsi già consumati dal tempo, ENNNN BELLA S'ABBA 'E CRACCHEDU BIMM BOMMM BAIIIII PERÓÓÓÓ:
Rundine e Grigula si trovano talmente d'accordo e in sintonia nel loro delirare che hanno deciso di correre l'Ardia di S. Giovanni insieme, cosi per due o tre giorni non andranno al Bar a bere, ma per cantonate ci andranno lo stesso, visto che l'ardia si svolge nelle strette vie del centro storico di Bonarcado.
Rimane comunque un'aspetto molto interessane, anche a livello diagnostico, il fatto e che questi signori non digeriscono i titoli, sono totalmente allergici, lo manifestano con sintomi nauseanti, per chi gli ascolta peró. Nella persona di Big Grigula i sintomi sono marcati in maniera molto preoccupante, pericoloso direi  anche per chi gli ronza intorno; il titolo dottore gli suona come una trave nell'occhio. Per lui fare il sindaco non é questione di sesso, uomo o donna, é questione di testa, la sua, forse qualche mazzata da piccolo. Crede di essere addirittura la reincarnazione di Nostradamus, fa previsioni consultando la sfera di cristallo in modo catatonico come il Mago Otelma; scomoda  addirittura nella sua pace eterna di Cristoforo Colombo che non fosse per l'accenno all'emigrazione, non centra un cazzo. Il bello é che ha detto a Barole, cioè a me, che stava delirando. Altro che Nostradamus, c'é proprio da dire estradamolus, qualsiasi posto va bene purché non sia un luogo di cura.  alla prossima



Posta un commento